Il Dopofestival è donna. Ad affiancare Rocco Papaleo nello show che seguirà il Festival di Sanremo quest’anno l’attrice Anna Foglietta e la conduttrice Melissa Greta Marchetto.
Saranno l’attrice Anna Foglietta e la conduttrice Melissa Greta Marchetto ad affiancare Rocco Papaleo nella conduzione del Dopofestival, lo show che seguirà per ogni serata al Festival di Sanremo.
Tra le migliori attrici del nostro Paese, Anna Foglietta è attualmente in scena presso il Teatro Ambra Jovinelli di Roma come protagonista, insieme a Paolo Calabresi, della commedia Bella figura, scritta da Yasmina Reza. Personalità poliedrica, talentuosa, brillante e dalle mille sfaccettature, colorerà sicuramente il Dopofestival al fianco di Papaleo di talento e ironia.
Melissa Greta Marchetto non è nuova nell’ambiente del Festival della musica italiana. Nell’edizione 2018 ha condotto infatti, al fianco di Sergio Assisi, il Prefestival. Fin da giovane nel mondo dello spettacolo, Marchetto è su Rai 2 con Gli Sbandati, insieme a Matteo Bordone, e dal 2015 fa parte del team di Quelli che il calcio, sempre su Rai 2.
Per restare sempre aggiornati su ogni notizia riguardante il Festival di Sanremo, vi invitiamo a seguire i nostri articoli dedicati all’edizione 2019. Qui la conferenza stampa di presentazione con Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.