Doom Patrol: in arrivo su Amazon Prime Video la nuova serie DC

Doom Patrol - cast serie DC
Arriva su Amazon Prime Video Doom Patrol, la nuova serie sui supereroi DC

In arrivo Doom Patrol, la serie sulle gesta dei celebri supereroi della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman, Crazy Jane, capitanati da The Chief. Disponibile dal 7 Ottobre su Amazon Prime Video.

In arrivo su Amazon Prime Video un’interessante novità per tutti gli amanti del fumetto: si tratta di Doom Patrol, disponibile sul servizio di streaming a partire dal 7 ottobre 2019. La serie riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton).

Doom Patrol - cast
Doom Patrol, il cast della serie DC

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subìto un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali. Dopo il trauma, i quattro ritrovano uno scopo grazie all’iniziativa di The Chief, che ha li ha riuniti per indagare sui più strani fenomeni dell’esistenza. The Chief a un certo punto della storia scompare e questi personaggi, che faticano a sentirsi eroi, si troveranno in un luogo dove non si sarebbero mai aspettati giungere e vengono chiamati all’azione da Cyborg (Joivan Wade), che propone loro una nuova missione. impossibile da rifiutare. In parte gruppo di supporto e in parte banda di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di scherzi della natura dotati di superpoteri che lottano per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.

Doom Patrol sarà proiettata in anteprima sabato 21 settembre in occasione della seconda edizione del FeST – Il festival delle serie tv, che si terrà a Milano dal 20 al 22 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome