Domenica In, conferenza integrale Mara Venier: rottamata ingiustamente, torno col mio pubblico giovane

Video integrale della conferenza stampa della nuova Domenica In con Mara Venier che racconta novità, aneddoti e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa..

Dopo quello di Tale e quale Show, vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa della nuova Domenica In, che vede il grande ritorno di una spumeggiante Mara Venier (presente oggi assieme al Direttore di Rai1 Angelo Teodoli). La “zia Mara”, alla sua decima conduzione del programma, ha parlato della sua infausta “rottamazione” di quattro anni fa, del ritorno in Rai dopo le esperienze Mediaset, del suo nuovo pubblico formato dai giovani, della sfida domenicale con Barbara D’Urso, dell’effetto nostalgia con il ritorno del Tabellone di boncompagnesca invenzione, e raccontato anche un gustoso aneddoto sulla sua prima puntata di Domenica In, riuscita ad andare in onda con la “spinta” del compianto Fabrizio Frizzi.

Domenica In - Mara Venier e Angelo Teodoli in conferenza stampa
Mara Venier e Angelo Teodoli in conferenza stampa

Con il suo sorriso aperto e contagioso, Mara Venier dal prossimo 16 settembre sarà di nuovo al timone di Domenica In. Un attesissimo ritorno nel pomeriggio domenicale di Rai1 per l’artista da sempre molto amata dal pubblico, che in diretta entrerà con allegria nelle case degli italiani, per portare leggerezza e buonumore, ma anche momenti di riflessione tra attualità e costume, approfondimenti, spettacolo, giochi, musica.

Grandi interviste caratterizzeranno ogni puntata di questa nuova edizione: si comincia con due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico. Tante le sorprese nel lungo e coinvolgente pomeriggio, scandito anche da momenti di puro spettacolo nel pieno stile Rai1. Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità, dal titolo Da che parte stai?. Con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile. Immancabile protagonista anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band.

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con Una Canzone per Mara, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica. A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus (il video corredato dal testo non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni. Non mancheranno i giochi, con il ritorno de Il Tabellone in due manches a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433.

Domenica In

su RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/domenicain/

su Facebook https://it-it.facebook.com/Domenica-in-604718722919415/

su Twitter @Domenicain #DomenicaIn

per partecipare ad “Una Canzone per Mara” http://www.rai.it/domenicain

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here