Domenica In: Mara Venier ospita Sabrina Ferilli, Margherita Buy, i cantanti di Sanremo 2024

Mara Venier - Domenica In
Mara Venier - Domenica In

Ventiquattresima puntata di Domenica In con Mara Venier: ecco le anticipazioni, tra gli ospiti la coppia Sabrina Ferilli ed Emanuela Grimalda, Sylvie Vartan e alcuni giovani artisti in gara all’ultimo Festival di Sanremo

Domenica 25 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda la ventiquattresima puntata dell’edizione 2023/2024 di Domenica In condotta da Mara Venier.

Guarda la nostra video intervista a Mara Venier a inizio stagione

Domenica In ospiti 25 febbraio 2024

La puntata si aprirà con il ritorno di Sabrina Ferilli, dopo il successo della prima puntata della serie tv di Rai1 Gloria, con lei in studio anche l’attrice Emanuela Grimalda, che nella serie interpreta la fidata assistente Iole.

Guarda la nostra video intervista a Sabrina Ferilli ed Emanuela Grimalda

Grande attesa per il ritorno in Italia della cantante Sylvie Vartan, che si racconterà in un’ampia intervista tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi con due brani molto amati dal pubblico italiano Buonasera, buonasera e Come un ragazzo.

Massimo Giletti, interverrà per presentare la serata speciale La Rai fa 70, che andrà in onda su Rai1 mercoledì 28 febbraio.

Ancora Festival di Sanremo con alcuni protagonisti dell’ultima edizione: Alfa con il brano Vai!, i Bnkr44 con Governo punk e poi con Pino D’Angiò canteranno Ma che idea, mentre Maninni si esibirà con la sua Spettacolare.

Guarda la nostra video intervista ad Alfa a Sanremo 2024

Guarda la nostra video intervista ai Bnkr44 a Sanremo 2024

Guarda la nostra video intervista a Maninni a Sanremo 2024

Alfa, video intervista Sanremo 2024: «Mamma mi ha chiamato alle 2 di notte, Generazione Z bella in generale»

L’attrice Margherita Buy interverrà per presentare il suo film Volare, uscito al cinema il 22 febbraio, del quale firma anche la regia.

Leggi la nostra recensione di Volare

Volare, recensione Roff18: Margherita Buy esordisce alla regia con la sua più grande fobia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome