Domenica In 2024: Mara Venier ospita Biagio Antonacci e i cantanti storici di Sanremo, da Al Bano a Scialpi

Mara Venier - Domenica In
Mara Venier - Domenica In

Diciannovesima puntata di Domenica In con Mara Venier: ecco le anticipazioni, tra gli ospiti Biagio Antonacci e storici cantanti dei Festival di Sanremo, da Al Bano a Bobby Solo, da Scialpi a Silvia Mezzanotte

Domenica 21 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda la diciannovesima puntata della nuova edizione 2023/2024 di Domenica In condotta da Mara Venier.

Guarda la nostra video intervista a Mara Venier a inizio stagione

Domenica In ospiti 21 gennaio

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un talk che ripercorrerà la storia del Festival di Sanremo con protagonisti alcuni cantanti che torneranno ad esibirsi con le canzoni che negli anni hanno presentato con successo sul palco dell’Ariston: Al Bano, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Tiziana Rivale, Michele, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte, Scialpi e Marino Bartoletti in qualità di opinionista e profondo conoscitore della storia del Festival.

Guarda la nostra video intervista a Scialpi per Tale e Quale Show

A seguire, un ampio spazio con Biagio Antonacci che si esibirà cantando alcuni suoi grandi successi oltre a presentare il suo nuovo album L’inizio, uscito il 12 gennaio e già in vetta alle classifiche dopo appena una settimana.

Guarda la nostra video intervista a Biagio Antonacci per L’inizio

Biagio Antonacci, la tracklist e i temi del disco L’inizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome