Doll Kill pubblica il nuovo singolo Parole

Fuori oggi Parole, il nuovo singolo di Doll Kill e anticipato dall’uscita di tre freestyle, rilasciati sui social della rapper sarda.

Fuori oggi Parole (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Doll Kill, prodotto da Strage e disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/parole. Le parole sono importanti ma a volte limitanti: con questo brano Doll Kill mette da parte qualsiasi preconcetto per mostrarsi nella sua semplicità. Il singolo è arrivato dopo l’uscita di tre freestyle, rilasciati sui social della rapper sarda, le cui immagini hanno composto la cover di “Parole”.

Numb Freestyle: https://bit.ly/3iO6r6N

Senza Catene Freestyle: https://bit.ly/3iRT3yw

Green Freestyle: https://bit.ly/2Oes3ew

La traccia segue la pubblicazione di “MOLLY” (prod. Strage), brano uscito ad aprile, il cui video è stato girato a Londra nel mese di gennaio e diretto da Andrea Folino. Molly diffonde amore ma non sopporta che gli venga detto come comportarsi perché odia le regole. A gennaio 2020, “Sulle Nuvole”, prodotto da Low Kidd e Young Miles, è il primo singolo di Doll Kill a firma Sony Music. Poco dopo, a marzo, collabora con Nitro in “Blood” (brano contenuto in “GarbAge”) e pubblica il singolo “Orologi” prodotto da Strage e Lazza.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui