Doctor Strange: il sequel sarà il primo horror targato MCU!

Doctor Strange - Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch torna nel ruolo di Doctor Strange nel sequel MCU

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: rivelato in occasione del San Diego Comic-Con 2019 il titolo del sequel del film stand-alone con Benedict Cumberbatch. Atmosfere horror per la pellicola del MCU diretta da Scott Derrickson.

Un annuncio che in molti attendevano in occasione del San Diego Comic-Con 2019. Ciò che invece non si aspettavano minimamente i fan dello stand-alone Marvel con Benedict Cumberbatch era forse l’atmosfera generale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness: un vero e proprio horror, non a caso diretto da Scott Derrickson, già regista di pellicole come L’Esorcismo di Emily Rose e Sinister.

Scarlet Witch - Elizabeth Olsen
Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch

Proprio Derrickson ha dichiarato che il prossimo capitolo dedicato a Doctor Strange sarà all’insegna del gotico e dell’horror e condurrà il protagonista in luoghi oscuri e pericolosi. Accanto a Cumberbatch ci sarà anche Elizabeth Olsen, ancora nel ruolo di Scarlet Witch. Secondo quanto rivelato infatti al SDCC dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, i fatti della serie Wandavision – su Disney+ – condurranno la mutante dritta alla porta di casa di Doctor Strange.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui