Doctor Strange 2: Sam Raimi in trattative per dirigere il nuovo film Marvel

Doctor Strange 2 - Sam Raimi, Benedict Cumberbatch
Sam Raimi, a sinistra, e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange

Sam Raimi e Marvel di nuovo insieme? Potrebbe essere il regista della prima trilogia di Spider-Man a dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, secondo capitolo del film dedicato al personaggio dei fumetti interpretato sul grande schermo da Benedict Cumberbatch.

Potrebbe essere Sam Raimi a dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il secondo film dedicato al personaggio dell’universo Marvel interpretato sul grande schermo da Benedict Cumberbath. Il regista, noto per aver lanciato letteralmente il cinecomic con la prima trilogia dedicata a Spider-Man, sarebbe infatti in trattative per sostituire Scott Derrickson, il quale resterà nel progetto come produttore esecutivo. La produzione dovrebbe cominciare nei prossimi mesi e il film uscirà nei cinema nel maggio 2021. Per ora Marvel non ha rilasciato commenti.

Dopo la celebre trilogia dedicata all’Uomo Ragno per Sony Pictures, conclusa nel 2007, Rami ha diretto l’horror movie Drag Me to Hell (2009) e il prequel firmato Disney de Il mago di Oz. Negli ultimi anni ha lavorato alla produzione di numerose pellicole horror, contribuendo a rilanciare i franchise Poltergeist ed Evil Dead. Il sequel di Doctor Strange avrà collegamenti con la serie WandaVision, che vede come protagonisti Scarlett Witch e Visione e che debutterà su Disney+ a dicembre.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui