Doc 3 con Luca Argentero, ecco le anticipazioni del tredicesimo e quattordicesimo episodio della terza stagione

Doc 3 - banner
Doc 3 - banner

Settimo appuntamento per la serie Doc 3 – Nelle tue mani, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio: ecco le anticipazioni del tredicesimo e quattordicesimo episodio

Settimo appuntamento con la terza stagione DOC – Nelle tue mani 3, la serie con Luca Argentero che interpreta il Dottor Fanti, in onda giovedì 29 febbraio alle 21.30 su Rai1.

Doc 3 - Luca Argentero (foto Virginia Bettoja)
Doc 3 – Luca Argentero (foto Virginia Bettoja)

Doc 3 cast

Diretta da Jan Maria Michelini (ep. 1-4), Nicola Abbatangelo (5-10) e Matteo Oleotto (11-16) ed interpretata da Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong, Giovanni Scifoni, Aurora Peres, Diego Ribon, Doc 3 – Nelle tue mani è onda su Rai1 e RaiPlay dall’11 gennaio 2024.

Guarda anche le nostra video interviste a Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro (guarda) e a Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio (guarda)

Doc 3 - Giacomo Giorgio (foto Virginia Bettoja)
Doc 3 – Giacomo Giorgio (foto Virginia Bettoja)

Doc 3 anticipazioni tredicesimo e quattordicesimo episodio

Nel tredicesimo episodio, Legami, manca sempre meno alla scadenza per presentare la ricerca, ma Giulia sembra avere la testa da tutt’altra parte. Anche Doc fatica a gestire i mille impegni: c’è la riunione con i finanziatori e poi c’è Carolina, in città per qualche giorno. Tutto rischia però di passare in secondo piano quando viene ricoverata la sorella di Lin. Un caso che costringerà la specializzanda a fare in conti con la sua famiglia e in particolare con suo padre.

Doc 3 - Laura Cravedi e Marco Rossetti (foto Virginia Bettoja)
Doc 3 – Laura Cravedi e Marco Rossetti (foto Virginia Bettoja)

Nel quattordicesimo episodio, Vivere, Giulia deve prendere una decisione sulla sua vita personale che avrà conseguenze anche sulla sua carriera. E mentre Martina affronta l’esame più difficile della sua vita e Damiano si prende cura con delicatezza di Elisabetta, Riccardo si occupa di un caso che lo costringerà a fare i conti con il fantasma di Alba. Lin e Federico, invece, si rimettono all’opera sul database, ma rischiano così di avvicinare Doc alla verità che Agnese gli ha tenuto nascosta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome