DOC – Nelle tue mani 2, ecco le anticipazioni degli episodi della settima serata con Luca Argentero

DOC 2 - banner
DOC 2 - banner

Le anticipazioni degli episodi della settima serata di DOC – Nelle tue mani seconda stagione, con Luca Argentero e Matilde Gioli, in onda il 10 marzo su Rai1

Andranno in onda su Rai1 in prima serata alle 21.25, giovedì 10 marzo, i due nuovi episodi di DOC – Nelle tue mani, la fiction tratta da una storia vera, raccontata in Meno dodici di Pierdante Piccioni e Pirangelo Sapegno, con le nuove vicissitudini del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero, guarda la sua video intervista), primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria.

In DOC 2, accanto ad Argentero / Fanti, il cast è composto da Matilde Gioli (Giulia Giordano) e Sara Lazzaro (Agnese Tiberi) che si “contendono” il Doc, da Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Alberto Malanchino (Gabriel Kidane), Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini) (guarda la loro video intervista), da Simona Tabasco (Elisa Russo) e Silvia Mazzieri (Alba Patrizi), e ancora Elisa D’Eusanio (la caposala Teresa Maraldi), Giovanni Scifoni (lo psicologo Enrico Sandri), Beatrice Grannò (la figlia Carolina Fanti), oltre alle new entry Giusy Buscemi (Lucia Ferrari), Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi), Marco Rossetti (Damiano Cesconi) e Gaetano Bruno (Edoardo Valenti).

DOC 2 - Il cast
DOC 2 – Il cast

La storia

Nel primo episodio dal titolo Così lontani, così vicini, mentre i medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco, Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Nel frattempo, Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Gabriel fa una proposta shock a Elisa, mettendola davanti a una scelta difficile. Il ricovero della figlia di Teresa costringe la donna a ripensare se costruirsi una nuova famiglia sia davvero quello che vuole.

Nel secondo episodio intitolato Senza nome, Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre, quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Intanto, il caso di una giovane paziente con una malattia senza nome spinge Riccardo al suo limite, costringendolo a rimettere in discussione la sua stessa vocazione di medico.

DOC 2 - Luca Argentero
DOC 2 – Luca Argentero

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui