Disney+, ad aprile arrivano Il Re Leone, Echo, nuovi episodi di The Mandalorian

Disney+, ad aprile arrivano Il Re Leone, Echo, nuovi episodi di The Mandalorian

Disney+, tutte le novità di aprile 2020: arrivano Il Re Leone, Echo il Delfino, La Famiglia di Elefanti e i nuovi episodi di The Mandalorian.

Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi, aggiorna la sua proposta con nuovi contenuti disponibili a partire dal mese di aprile 2020. Tra questi spiccano Il Re Leone, Echo il Delfino, La Famiglia di Elefanti e i nuovi episodi di The Mandalorian.

Il Re Leone
In streaming dal 10 aprile

Diretto da Jon Favreau, Il Re Leone si avvale di un’evoluzione delle tecnologie di storytelling che unisce le tecniche del cinema live action a immagini fotorealistiche generate al computer per dare nuova vita all’intramontabile successo mondiale uscito nelle sale nel 1994.

Il Re Leone trasporta il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

La Famiglia di Elefanti vede protagonisti l'elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari
“La Famiglia di Elefanti” vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari

La Famiglia di Elefanti
In streaming dal 3 aprile
Diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli, La Famiglia di Elefanti vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari. Guidati dalla loro matriarca Gaia, la famiglia affronta il caldo infernale, l’esaurimento delle risorse e gli ostinati predatori, mentre seguono le orme dei loro antenati alla ricerca di un rigoglioso paradiso verde. Nella versione originale, La Famiglia di Elefanti è narrato da Meghan, la Duchessa di Sussex, mentre la pluripremiata artista Elisa emozionerà il pubblico italiano.

Echo, Il Delfino
In streaming dal 3 aprile
Echo, Il Delfino, con la voce narrante di Cristiana Capotondi nella versione italiana e dell’attrice vincitrice dell’Academy Award® Natalie Portman, farà immergere il pubblico in un viaggio sottomarino per divertirsi con alcuni degli animali più affascinanti del pianeta: i delfini. Realizzato con lo stile narrativo tipico di Disneynature, il film documentario presenta Echo, un giovane delfino che non riesce ancora a decidere se sia il momento di crescere e di assumersi nuove responsabilità. L’organizzazione sociale dei delfini è complicata e la barriera corallina che Echo e la sua famiglia chiamano casa fa affidamento su tutti i suoi abitanti per rimanere in salute. Ma Echo fa fatica a resistere alle tante avventure che l’oceano ha da offrirgli. Keith Scholey, che ha diretto Bears di Disneynature, è il regista del film.

Porg, nuovo personaggio della saga. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l'universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero: The Mandalorian
Porg, nuovo personaggio della saga. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero: The Mandalorian

The Mandalorian (nuovi episodi)
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Episodio 104 – “Il Rifugio”
Dopo aver rischiato la vita, il Mandaloriano si nasconde su un pianeta remoto, dove conosce una ex soldatessa. Alcuni allevatori chiedono ai due di aiutarli a difendere il loro villaggio.
In streaming dal 3 aprile

Episodio 105 – “Il Pistolero”
Il Mandaloriano si imbatte in un cacciatore di taglie inesperto. L’arrogante ragazzo sta cercando di catturare una preda che va ben oltre la sua portata e chiede aiuto al Mandaloriano.
In streaming dal 10 aprile

Episodio 106 – “Il Prigioniero”
Il Mandaloriano entra in una squadra male assortita di spietati mercenari. La missione è pericolosa e più difficile di quanto sembrasse all’inizio.
In streaming dal 17 aprile

Episodio 107 – “La resa dei conti”
Un vecchio rivale invia una proposta di pace al Mandaloriano. Nella speranza di evitare altri spargimenti di sangue, il Mandaloriano decide di porre fine a questo scontro una volta per tutte.
In streaming dal 24 aprile

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui