Disney+: arrivano Toy Story 4, Ant Man and The Wasp e alcune esclusive

Toy Story 4: Forky, il nuovo amico creato dalla piccola Bonnie
Forky, il nuovo amico creato dalla piccola Bonnie

A maggio l’offerta Disney+ si amplia: arrivano Toy Story 4, Ant Man and The Wasp e alcune esclusive tra cui I Perché di ForkyElena, Diventerò Presidente ed Encore! con Kristen Bell.

Toy Story 4

(In streaming dal 1° maggio)
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura”, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Toy Story 4, film Disney e Pixar vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione, è diretto da Josh Cooley (Il Primo Appuntamento di Riley) e prodotto da Mark Nielsen (produttore associate del film Inside Out) e Jonas Rivera (Inside Out, Up).

Toy Story 4
Toy Story 4

Ant Man and The Wasp

(In streaming dal 15 maggio)
Ant Man and The Wasp è un nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel con protagonisti i supereroi in grado di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

The Mandalorian

(1° maggio finale di stagione)
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian, arriva la conferma: la stagione 3 è già in lavorazione
The Mandalorian

Produzioni originali Disney+

SparkShorts: Loop
(In streaming dal 22 maggio)
Disney+ è la casa di SparkShorts, la serie di cortometraggi targati Pixar Animation Studios ideata per scoprire nuovi narratori ed esplorare nuove tecniche narrative in tutto lo studio. In Loop, due bambini in canoa durante il campeggio si ritrovano alla deriva in un lago. Non riescono a proseguire finché non trovano un nuovo modo per entrare in sintonia e vedere il mondo l’uno attraverso gli occhi dell’altro. Questo innovativo cortometraggio presenta il primo personaggio autistico non verbale Pixar.

I Perché di Forky
Forky, uno dei personaggi del film Disney e Pixar Toy Story 4, è un progetto scolastico creato dalla spazzatura. Forky è nuovo di zecca, è appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: cos’è l’amore? Cos’è il tempo? E ovviamente la domanda più importante di tutte: cos’è il formaggio? Forky esplora tutte queste domande e molte altre in una collezione di 10 cortometraggi intitolata I Perché di Forky, in esclusiva su Disney+.

Elena, Diventerò Presidente
La nuova serie Disney+ Elena, Diventerò Presidente è la storia della nascita di una futura leader. Raccontata in chiave comedy in prima persona della dodicenne americana di origini cubane Elena, questa nuova serie seguirà la sua vita durante gli anni della scuola media, tra esperienze e sfide quotidiane che la spingeranno a voler diventare presidente degli USA. Elena, Diventerò Presidente è ispirato all’infanzia della creatrice Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) ed è prodotto dalla casa di produzione di Gina Rodriguez (Jane the Virgin), I Can and I Will Productions. Gina Rodriguez ha diretto il primo episodio e interpreta Elena da adulta.

Encore!
Kristen Bell produttrice esecutiva di Encore! fa rincontrare ex compagni di classe per portare di nuovo sul palco i musical della loro giovinezza, anni e anni dopo aver messo in scena la prima. Seguiremo questi ex studenti provenienti da tutti gli USA, mentre condividono vecchi ricordi, riflettono sulla vita e cercano di vestire di nuovo i panni dei personaggi che hanno interpretato ai tempi del liceo. Con l’aiuto di alcuni professionisti di Broadway, questi improbabili gruppi di amici si cimenteranno in classici musical come Tutti insieme appassionatamente, La Bella e la Bestia, Annie, Grease e tanti altri.

Veronica Mars
Kristen Bell ai tempi di “Veronica Mars”

Disney Matrimoni da favola
Disney Matrimoni da Favola ritorna con una nuova stagione solo su Disney+, con nuove coppie, esibizioni musicali a sorpresa, ospiti inattesi, feste suggestive e ovviamente tanta magia Disney. Dai fidanzamenti ripresi con telecamere nascoste, ai romantici matrimoni da favola, ogni episodio racconterà storie incantevoli che hanno luogo nelle destinazioni Disney di tutto il mondo.

Presentato dalla coppia nella vita reale composta da Stephen “tWitch” Boss (The Ellen Show) e Allison Holker (Dancing with the Stars), la serie si addentra nei piani dettagliati di ogni coppia mentre celebrano le loro uniche storie d’amore con l’aiuto di Disney’s Fairy Tale Weddings & Honeymoons. Da Freeform Studios, Disney Matrimoni da Favola è prodotto da T Group Productions, Roberts Media e Legacy Productions, con Ann Lewis Roberts e Simon Lythgoe nel ruolo di produttori esecutivi.

Be Our Chef – Magie in Cucina
Be Our Chef – Magie in Cucina, una nuova serie con una gara culinaria che vede sfidarsi cinque famiglie amanti del cibo per creare deliziosi piatti ispirati alla magia Disney. Le famiglie si sfideranno in quella che è un’opportunità unica nella vita in cui devono presentare il proprio piatto d’autore Disney da servire nei Parchi Disney. In ogni episodio, condotto da Angela Kinsey, star di The Office, due delle cinque famiglie si scontrano testa a testa in una gara culinaria a tema, usando tradizioni familiari e abilità acquisite, il tutto rappresentando la propria famiglia attraverso la lente Disney. Le due famiglie con il maggior numero di vittorie arriveranno poi allo spettacolare finale, dove si contenderanno il primo premio. La magica creazione vincitrice diventerà quindi un piatto d’autore o una delizia che verrà servita a Walt Disney World.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui