Disney+, a novembre arrivano Hawkeye, Underwater, Grey’s Anatomy e molto altro

Grey's Anatomy 18, dal 27 ottobre in esclusiva su Disney+

Disney+, tra le novità di novembre ci sono Hawkeye, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Underwater con Kristen Stewart e la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, oltre al Disney+ Day fissato per il 12 novembre

DOPESICK – DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA

Dagli executive producer Danny Strong e Michael Keaton che è anche protagonista
della serie, Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola azienda
abbia innescato la peggiore epidemia di tossicomania della storia americana. La serie
porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi,
dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia
in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni probabilità, gli eroi riusciranno a farsi
strada in una corsa intensa e avvincente per abbattere le forze delle multinazionali,
causa di questa crisi, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro best-seller del New York
Times scritto da Beth Macy.

(I primi due episodi in streaming dal 12 novembre)

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

L’ultimo blockbuster targato Marvel Studios vede protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, un giovane supereroe che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle e con suo padre, leader della pericolosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film è interpretato anche da Awkwafina nei panni dell’amica di Shang- Chi, Katy, Meng’er Zhang, Fala Chen e Florian Munteanu, con Michelle Yeoh nel ruolo di Ying Nan e Tony Leung in quello di Xu Wenwu.

(In streaming dal 12 novembre)

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli - poster (cut)
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli

HOME SWEET HOME ALONE – MAMMA, HO PERSO L’AEREO

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa
mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata
che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della
famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne
deriveranno delle peripezie esilaranti ed epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max
si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.
Nel cast del film anche Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea e tanti altri.

(In streaming dal 12 novembre)

HAWKEYE

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. La serie è diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie.

(I primi due episodi in streaming dal 24 novembre)

Hawkeye - Jeremy Renner
Hawkeye – Jeremy Renner

THE BEATLES: GET BACK

Diretta dal regista vincitore di tre premi Oscar® Peter Jackson (la trilogia de Il Signore degli Anelli, They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani), The Beatles: Get Back porta il pubblico indietro nel tempo alle sessioni di registrazione della band nel gennaio del 1969, in un momento cruciale della storia della musica. La docuserie mostra il processo creativo dei Beatles durante la scrittura di 14 nuove canzoni in preparazione del loro primo concerto dal vivo dopo oltre due anni. Di fronte a una scadenza temporale quasi impossibile, i forti legami di amicizia condivisi da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr vengono messi alla prova. La docuserie è il risultato dello studio di quasi 60 ore di filmati inediti, girati in 21 giorni da Michael Lindsay-Hogg nel 1969, e di più di 150 ore di registrazioni audio mai ascoltate, la maggior parte delle quali sono rimaste conservate in un caveau per oltre mezzo secolo. Jackson è l’unica persona in 50 anni ad aver avuto accesso a questo tesoro dei Beatles, che oggi è stato magistralmente restaurato. Quello che emerge è un ritratto incredibilmente intimo dei Beatles, che mostra come, anche sotto pressione, potessero ancora contare sulla loro amicizia, il buon umore e il genio creativo. Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo. La docuserie presenta, per la prima volta in versione integrale, l’ultima esibizione dal vivo dei Beatles come gruppo, l’indimenticabile concerto sul tetto di Savile Row, a Londra, così come altre canzoni e composizioni classiche incluse negli ultimi due album della band, “Abbey Road” e “Let It Be”.

(I tre episodi debutteranno in streaming il 25, 26 e 27 novembre)

MARVEL’S HIT-MONKEY

Una scimmia delle nevi giapponese, aiutata dal fantasma di un assassino americano, va alla ricerca di vendetta in giro per la malavita di Tokyo e diventa il famoso “killer degli assassini”.

(I primi due episodi in streaming dal 17 novembre)

UNDERWATER

Kristen Stewart regala una performance molto potente in questo thriller fantascientifico ricco d’azione. L’equipaggio della piattaforma mineraria sottomarina Kepler era consapevole che ci sarebbero state delle difficoltà nella loro missione attuale – trenta giorni in una struttura angusta, sette miglia sotto la superficie dell’acqua e a cinquemila miglia dalla terraferma. Ma nessuno li aveva preparati agli orrori che avrebbero dovuto affrontare. L’adrenalinica avventura inizia quando un terremoto devastante danneggia la piattaforma, compresi i dispositivi di comunicazione nonché i veicoli di salvataggio. Anche se l’ingegnere meccanico Norah Price (Kristen Stewart) riesce a scongiurare temporaneamente il disastro imminente, diventa comunque necessario evacuare quanto prima la piattaforma. Senza la possibilità di chiedere aiuto via radio, Nora e il resto dell’equipaggio sono a corto di opzioni. La loro unica via d’uscita è quella di camminare sul fondo dell’oceano verso una nave abbandonata nella speranza che i suoi dispositivi di comunicazione funzionino ancora. Consapevoli che le loro tute sottomarine sono dotate di quantità di ossigeno limitate, si lanciano in una pericolosa corsa contro il tempo. Come se il loro viaggio non fosse abbastanza insidioso, cominciano a percepire che non sono soli nelle torbide profondità dell’oceano. Intorno a loro c’è qualcosa di misterioso. Finiti improvvisamente in un pericoloso gioco del gatto e del topo con un predatore sconosciuto, l’equipaggio dovrà sfoderare una forza e un coraggio senza precedenti per poter sopravvivere. Interpretato anche da Vincent Cassel, Jessica Henwick, T.J. Miller, John Gallagher Jr. e Mamoudou Athie, Underwater è un’avventura agghiacciante e ricca di suspense, piena di azione dall’inizio alla fine.

(In streaming dal 5 novembre)

GREY’S ANATOMY

Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

(Un nuovo episodio della diciottesima stagione in streaming ogni mercoledì)

Grey's Anatomy 18, dal 27 ottobre in esclusiva su Disney+

THE CHOE SHOW

In The Choe Show, l’artista di fama mondiale David Choe trasforma la sua eccentrica e
dirompente visione del mondo in una lente per aiutare gli spettatori a provare una totale
empatia nei confronti degli altri. Dalla casa in cui abitava da bambino, Choe accompagna
gli spettatori in un viaggio in cui ricopre il doppio ruolo di ascoltatore compassionevole
e di intervistatore che motiva i suoi ospiti. Choe e i suoi ospiti partono per un viaggio di
esperienze emotive condivise. Attraverso l’autentica connessione che si crea tra di loro,
Choe riesce a fornire un’onesta istantanea del ritratto che sta dipingendo.

(In streaming dal 24 novembre)

THE RESIDENT

Alla sua quinta stagione, The Resident continua a far luce sull’eroismo quotidiano
degli operatori sanitari protagonisti. Il medical drama provocatorio segue i medici
e le infermiere del Chastain Memorial Hospital mentre affrontano sfide personali e
professionali e combattono per la salute dei loro pazienti. In questa emozionante
quinta stagione, la posta in gioco si alza e i medici continuano a salvare i pazienti e a
combattere la corruzione all’interno del sistema sanitario, questa volta con un partner.
L’alleanza con Big Pharma, che ha trovato una cura per l’anemia falciforme durante
la scorsa stagione, si rivela essere un’arma a doppio taglio molto affilata. Le vecchie
relazioni saranno messe alla prova, se ne formeranno di nuove, e l’emergere di un
diffuso schema di frode Medicare assicura che il Chastain non sarà mai più lo stesso.

(La quinta stagione in streaming dal 24 novembre)

The Resident Fox
The Resident – locandina

VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN

Vi presento Christopher Robin offre un raro sguardo al rapporto tra l’amato autore per bambini A.A. Milne (Domhnall Gleeson) e suo figlio Christopher Robin (Will Tilston) i cui giochi hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Insieme a sua madre Daphne (Margot Robbie) e alla sua tata Olive (Kelly MacDonald), Christopher Robin e la sua famiglia sono coinvolti nel successo internazionale dei libri del padre; gli incantevoli racconti donano speranza e conforto all’Inghilterra dopo la Prima guerra mondiale. Ma con gli occhi del mondo intero puntati su Christopher Robin, quale sarà il prezzo da pagare per la famiglia?

(In streaming dal 26 novembre)

THE PREMISE – QUESTIONI MORALI

Ideata da B.J. Novak, questa serie antologica tratta di argomenti etici senza tempo e in un’epoca senza precedenti, affronta concetti provocatori e li porta allo scoperto, offrendo storie tridimensionali e incentrate sui personaggi, con umorismo e cuore.

(In streaming dal 3 novembre)

JUNGLE CRUISE

La nuova avventura Disney Jungle Cruise (qui la nostra recensione) è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

(In streaming per tutti gli abbonati dal 12 novembre)

Jungle Cruise - Emily Blunt e Dwayne Johnson
Jungle Cruise – Emily Blunt e Dwayne Johnson

IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM

Jeff Goldblum è tornato – ed è curioso come sempre. In questa seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, Jeff scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro una nuova serie di argomenti. Mentre incontra un nuovo cast di personaggi fantastici formato da fan appassionati ed esperti che svelano nuove tecnologie che cambiano la vita, Jeff scopre come questi argomenti abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

(La seconda stagione in streaming dal 12 novembre)

INTRECCI DEL PASSATO

Allegra sogna di entrare nella compagnia teatrale Eleven O’ Clock e diventare la protagonista di “Freaky Friday”, lo spettacolo che ha reso famosa sua nonna molti anni prima. Sua nonna, Cocò, è una leggenda vivente del teatro musicale e ha una relazione complicata con Caterina, la madre di Allegra. La vita di quest’ultima cambia drasticamente quando trova un braccialetto misterioso in casa che la porta indietro al 1994, l’anno in cui Caterina aveva la sua stessa età e stava iniziando la carriera all’interno della compagnia Eleven O’ Clock mentre viveva all’ombra di Cocò (ormai all’apice della sua carriera). Riuscirà Allegra a cambiare il passato?

(In streaming dal 12 novembre)

SPIN

Rhea scopre la sua passione nel creare dei remix che fondono le ricche trame della sua cultura sud asiatica e il mondo che la circonda. La sua vita ruota attorno al suo eclettico gruppo di amici, al club di informatica dopo la scuola, al ristorante indiano della sua famiglia e alla stessa famiglia multigenerazionale e molto unita. Tutto cambia quando si innamora dell’aspirante DJ Max e il suo entusiasmo per la musica, perso da tempo, si riaccende. Rhea scopre di avere un dono naturale per creare beat e produrre musica, ma deve trovare il coraggio di seguire il suo vero talento interiore.

(In streaming dal 12 novembre)

I CORTI DEL DISNEY+ DAY!

Il 12 novembre, agli abbonati di Disney+ verrà riservato un intrattenimento speciale durante il Disney+ Day, un evento rivolto ai fan che includerà notizie dell’ultima ora, immagini in anteprima, nuovi trailer, clip esclusive e che vedrà la partecipazione anche dei creatori e delle star di Disney+. Per l’occasione sono in arrivo sulla piattaforma anche alcuni emozionanti cortometraggi, tra cui il nuovo corto I Simpson in Plusaversary che rende omaggio ai brand Disney+. E tanti altri titoli come:

I RACCONTI DI OLAF

Ne I Racconti di Olaf, Olaf diventa protagonista e si trasforma da pupazzo di neve a
intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per
la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate,
in questa serie di nuovi corti animati targata Walt Disney Animation Studios. Il carismatico
e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una
sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose
versioni abbreviate di queste amate storie. La regia della serie è affidata allo storico
animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield.

(In streaming dal 12 novembre)

CIAO ALBERTO

Il mostro marino Alberto (co-protagonista del film Disney Pixar Luca, qui la nostra recensione), amante del divertimento, vuole dimostrare tutto il suo valore al suo stoico mentore Massimo.

(In streaming dal 12 novembre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome