Diodato pubblica il nuovo disco Che vita meravigliosa

Diodato

Diodato pubblica il nuovo disco Che vita meravigliosa, contenente Fai rumore con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2020. L’album sarà presentato con degli in-store. Le date.

Che vita meravigliosa è il nuovo album di Diodato, disponibile dalla mezzanotte di oggi 14 febbraio per Carosello Records. Questo terzo lavoro discografico si configura come un vero e proprio racconto, dell’artista stesso e della realtà che lo circonda. Nell’album ci sono le storie che l’artista ha ascoltato e vissuto, che lo hanno colpito, che lo hanno stravolto e reso quello che è oggi. Oggi, che è ancora più ricco di esperienze e nuove emozioni grazie al Festival di Sanremo, le stesse che racconta in questo videoclip in cui offre il suo sguardo sul mondo che lo circonda dopo la vittoria. Fai rumore è entrata direttamente al primo posto dei singoli più venduti della settimana.

L’artista presenterà l’album ai fan in diversi esclusivi appuntamenti instore, durante i quali si esibirà anche in acustico con chitarra e voce: sabato 15 febbraio ore 18.30 a ROMA – Feltrinelli Appia Nuova,  domenica 16 Febbraio ore 17.00 a FIRENZE Feltrinelli Red Piazza Della Repubblica, lunedì 17 Febbraio ore 18:30 a BOLOGNA c/o SEMM Store, martedì 18 Febbraio ore 18:30 a MILANO – Feltrinelli Piazza Piemonte, mercoledì 19 ore 18:00 a TORINO – Feltrinelli Porta Nuova, giovedì 20 ore 18:00 a NAPOLI Feltrinelli Piazza dei Martiri, sabato 22 Febbraio ore 11:00 a BARI – Feltrinelli Village Cc Santa Caterina, venerdì 21 febbraio ore 18:00 a SALERNO – Feltrinelli Corso Vittorio Emanuele, sabato 22 Febbraio ore 18:00 a BRINDISI – Feltrinelli Corso Umberto I, domenica 23 Febbraio ore 17:00 a TARANTO – Mondadori Cc Porte dello Ionio.

Diodato - Che vita meravigliosa cover
Diodato – Che vita meravigliosa cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui