Europe Shine a Light: Diodato emoziona dall’Arena e omaggia Modugno

Diodato omaggia Domenico Modugno
Diodato omaggia Domenico Modugno

Diodato emoziona cantando Fai rumore in un’Arena di Verona deserta e illuminata d’azzurro. Poi in collegamento con la tv olandese e in eurovisione omaggia Domenico Modugno con una versione chitarra e voce di Nel blu dipinto di blu.

Europe Shine a Light ma soprattutto la serata che l’Italia dedica a Diodato e alla sua Fai rumore, brano che non solo ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo ma è diventata anche un inno di questa quarantena, con tantissimi video di persone che la intonavano dai balconi. In apertura della serata il cantautore pugliese si è esibito in un’Arena di Verona deserta e illuminata d’azzurro. Un momento da brividi, di grande condivisione. Esibizione impeccabile ed emozione tangibile da parte sua ma siamo sicuri anche per chi lo ha visto da casa.

Arena di Verona illuminata d'azzurro
Arena di Verona illuminata d’azzurro

Mezz’ora circa dopo si è collegato con la tv olandese e dopo una breve intervista ha omaggiato un altro artista pugliese, tra gli italiani più amati non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo: Domenico Modugno. Il suo ricordo in questo caso è avvenuto con una versione acustica, chitarra e voce, di Nel blu dipinto di blu. Altro momento speciale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui