Teodora Film e CG Entertainment hanno deciso di anticipare l’uscita VOD di Dio è donna e si chiama Petrunya di Teona Strugar Mitevska, da oggi disponibile su CG Digital.
Teodora Film e CG Entertainment hanno deciso di anticipare l’uscita VOD di Dio è donna e si chiama Petrunya di Teona Strugar Mitevska, rendendolo disponibile da oggi in esclusiva a Noleggio e in Download Digitale grazie al servizio CG Digital della piattaforma cgentertainment.it.
Disillusa dalla vita e senza un lavoro, la giovane Petrunya si ritrova per caso nel mezzo di un’affollata cerimonia religiosa riservata agli uomini: una croce di legno viene lanciata nel fiume e chi la recupera avrà un anno di felicità e prosperità. Con aria di sfida, anche Petrunya si getta in acqua, riuscendo a prendere la croce per prima, nello scandalo generale: mai a una donna era stato permesso di partecipare all’evento e tanto meno di vincere. Tutto il paese sembra unito nel chiederle di restituire la croce, con le buone o con le cattive, ma Petrunya è decisa a non arrendersi e a tenerla con sé a ogni costo…
Ispirato a un evento realmente accaduto, il film consacra la regista Teona Mitevska come una delle voci più originali del cinema europeo, a cui il Torino Film Festival ha reso omaggio ospitandola nella giuria e dedicandole una retrospettiva completa. Acclamato al 69° Festival di Berlino Dio è donna e si chiama Petrunya è il vincitore del 13° Premio Lux per il cinema del Parlamento Europeo.
Contestualmente CG Digital ha attivato una promozione speciale interamente dedicata al prestigioso listino Teodora Film: è ora possibile noleggiare i film a partire da 2,99 Euro direttamente da questo link.

CG Digital
CG Digital è il servizio di Video On Demand di CG Entertainment, che integra all’offerta di Dvd e Blu-Ray sulla piattaforma cgentertainment.it il noleggio e l’acquisto in formato digitale. CG Digital debutta sul mercato con una proposta editoriale appositamente pensata per gli appassionati di cinema: film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale. Una piattaforma pensata per chi vuole recuperare film persi in sala, trovare cult dimenticati e per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.
