I Dik Dik tornano con il nuovo disco Una vita d’avventura

Dik Dik

Una vita d’avventura è il nuovo disco che sancisce il ritorno dei Dik Dik, storico gruppo italiano con oltre 50 anni di carriera alle spalle

Il nuovo lavoro discografico dei Dik Dik è uscito il 29 aprile in vinile, cd e su tutte le piattaforme digitali. Una vita d’avventura, questo il titolo dell’ultima opera discografica della band milanese, dedicata allo storico co-fondatore Pepe Salvaderi, scomparso recentemente causa Covid-19, proprio durante la realizzazione dell’album. “Abbiamo bisogno fisico e mentale di innovare la nostra carriera discografica con un grande disco e soprattutto con una serie di brani inediti che raccontano i Dik Dik di oggi”, aveva commentato sui social Pepe, mentre lavorava all’opera discografica.

Prodotto dal batterista dei Dik Dik Gaetano Rubino e dal cantautore e producer toscano Luca Nesti, distribuito da Believe International, l’album raccoglie 6 brani inediti e 5 brani tra le canzoni più amate della band, ri-arrangiate in chiave acustica. Una vita d’avventura nasce dall’esigenza di fotografare, dopo 56 anni di carriera, la fase attuale della band, la loro storia, i sentimenti, la voglia di futuro e l’amore per la musica.

Dik Dik - Una vita d'avventura cover
Dik Dik – Una vita d’avventura cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui