Dietro la notte, video intervista a Fortunato Cerlino ed Elisa Visari

La nostra video intervista per il film Dietro la notte ai protagonisti Fortunato Cerlino ed Elisa Visari: un thriller, un incubo notturno, in cui niente è come sembra

Vi presentiamo la nostra video intervista a Fortunato Cerlino ed Elisa Visari, protagoniste del film Dietro la notte (leggi la nostra recensione) di Daniele Falleri. Il film, con un cast composto anche da Stefania Rocca, Roberta Giarrusso, Daniele Nicoli, Sebastian Gimelli Morosini, Jonis Bascir, Urbano Barberini ed Ester Vinci, è disponibile dal 28 aprile 2021 su Sky Primafila Premiere.

Dietro la notte - Fortunato Cerlino
Dietro la notte – Fortunato Cerlino

Guarda anche la nostra video intervista a Stefania Rocca, Roberta Giarrusso e Daniele Falleri.

Dietro la notte - Elisa Visari
Dietro la notte – Elisa Visari

La storia

L’intera storia si sviluppa dal tramonto all’alba, momento in cui Marta deve partire per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti. Non è la prima volta che il prestigioso opificio per cui lavora le affida pietre preziose da consegnare a gioiellieri internazionali. Bruno, prestigiatore di professione e suo nuovo compagno, l’accoglie innamorato. Ben diverso è il tono aggressivo ed intransigente con cui le si rivolge Elena, sua figlia diciassettenne, che la incolpa della separazione dal padre e la osteggia apertamente nella sua relazione con Bruno. Elena è spalleggiata dalla zia Giulia, trasgressiva sorella minore di Marta, anche lei segretamente cerca di far scoppiare la coppia di amanti. Cala la notte e Marta e Bruno restano soli perché Elena passerà la notte da un’amica e Giulia è in giro. Quella che si prospetta come una tranquilla serata fra due innamorati, si trasforma improvvisamente in un incubo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui