Diavoli, le anticipazioni della penultima puntata con Borghi, Kasia Smutniak e Dempsey

Alessandro Borghi in Diavoli - penultima puntata

Ad un passo dall’atteso gran finale del 15 maggio, domani sera  va in onda su Sky Atlantic NOW TV il penultimo appuntamento con Diavoli, il financial thriller internazionale con Alessandro BorghiKasia Smutniak e Patrick Dempsey.

Ormai a un passo dall’atteso gran finale di venerdì 15 maggio, domani sera su Sky Atlantic NOW TV dalle 21.15 penultimo appuntamento con Diavoli, il financial thriller internazionale targato Sky e Lux Vide con Alessandro BorghiKasia Smutniak e Patrick Dempsey. Nei nuovi episodi della serie Sky Original, settimo e ottavo, entrambi diretti da Jan Maria Michelini, Massimo si avvicinerà pericolosamente alla verità sul decisivo dossier di Edward e si troverà costretto a tornare in Italia a causa dei problemi di salute del padre.

Dopo un’estenuante ricerca, Massimo riesce finalmente a trovare il segreto dentro il dossier di Edward. Decisi ad arrivare in fondo alla questione, Massimo e Sofia partono insieme per la Moldavia alla ricerca di ulteriori prove.

Rientrato a Londra, Massimo è costretto a tornare, ancora accompagnato da Sofia, a Cetara, il paese dove è nato e cresciuto, sulla Costiera amalfitana, a causa dei gravi problemi di salute del padre con cui non parla da dieci anni. Durante il viaggio, Massimo si troverà a dover fare i conti con tutto ciò da cui era sempre scappato e con i dolorosi fantasmi del suo passato. Nel frattempo, a Londra, Duval e Dominic sono sempre più determinati a portare a termine i loro piani segreti.

Patrick Dempsey in Diavoli - penultima puntata
Patrick Dempsey in Diavoli – penultima puntata

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui