Dev Patel e Tina Fey nella nuova serie di Amazon, Modern Love, con Anne Hathaway

Hathaway, Patel, Fey

Modern Love, la nuova serie di Amazon, vedrà la partecipazione di numerose celebrities: al cast stellare composto da Anne Hathaway, John Slattery ed Andy Garcia si aggiungeranno così anche Dev Patel e Tina Fey.

Modern Love, la nuova serie TV prodotta da Amazon ha già iniziato a far parlare di sé e ha scelto di farlo iniziando a divulgare i nomi dei protagonisti. Un cast del tutto invidiabile quello scagliato da John Carney, ideatore, regista e produttore esecutivo della serie: gli attori, tutti rigorosamente pescati dalla lista dei preferiti di Carney, prenderanno parte ad una serie che tenterà di parlare d’amore in ogni sua forma.

Il regista ha dichiarato: «È come se mi fossi svegliato in un negozio di caramelle. Siamo riusciti a mettere insieme un cast da sogno con tutti i miei attori preferiti, a testimonianza della portata della rubrica e di come, ora più che mai, l’amore sia l’unica certezza.» Carney non sarà, però, l’unico produttore esecutivo della serie: potrà contare anche sulla collaborazione di Todd Hoffman e Trish Hofmann, ma non solo. Pare proprio che all’interno del team di lavoro ci siano anche l’editorialista Daniel Jones, oltre a Sam Dolnick e Choire Sicha del New York Times.

Anne Hathaway
L’attrice Anne Hathaway

Al momento tra i protagonisti di Modern Love, la serie antologica prevista per giugno, vediamo: Anne Hathaway, Tina Fey, John Slattery, Dev Patel, Catherine Keener, Andy Garcia, Cristin Milioti, Brandon Victor Dixon, Olivia Cooke, Andrew Scott, Julia Garner, Shea Whigham, Gary Carr, John Gallagher, Jr. ed infine Sofia Boutella. Ogni episodio da 30 minuti esplorerà quindi l’infinito mondo dell’amore e delle sue mille, complicate, sfaccettature contando sul talento degli attori ingaggiati.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui