Deputy e Almost Family cancellate da Fox dopo una sola stagione

Deputy - Stephen Dorff
Stephen Dorff, protagonista della serie Deputy

Fox cancella dopo una sola stagione Deputy, il procedural western con protagonista Stephen Dorff, e Almost Family, con Timothy Hutton. La decisione è stata presa a seguito dei bassi ascolti.

Dopo una sola stagione, la Fox ha cancellato Deputy, il procedural western moderno con Stephen Dorff protagonista. Ideata da Will Beall (Training Day), la serie racconta le vicende di Bill Hollister, un poliziotto dai metodi schietti che si trova ad essere sceriffo della contea di Los Angeles a seguito della morte del suo capo. Nella sua lotta senza mezze misure a criminali e corrotti, Hollister si farà molti nemici, soprattutto dietro i banchi della politica. Nel cast anche Yara Martinez, che interpreta la moglie del protagonista, e Brian Van Holt, Siena Goines, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie.

La decisione di cancellare Deputy,che aveva debuttato a gennaio, è stata presa a seguito dei bassi ascolti, i quali avevano collocato la serie al tredicesimo posto tra quelle in onda sull’emittente. Gli ultimi episodi sono andati in onda lo scorso 26 marzo, con la tredicesima puntata.

Almost Family - Emily Osment, Megalyn Echikunwoke, Brittany Snow
Almost Family: Emily Osment, Megalyn Echikunwoke, Brittany Snow

Cancellata dopo una sola stagione anche Almost Family, la serie drama creata da Jason Katims e Annie Weisman e basata su Sister della Endemol Shine Australia. La serie vede come protagonista Timothy Hutton, contro cui è emersa di recente un’accusa di stupro. Nel cast anche Brittany Snow, Megalyn Echikunwoke ed Emily Osment.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui