Depeche Mode, in DVD e Blu-Ray il film concerto Spirits in the Forest

Depeche Mode

I Depeche Mode pubblicano da domani in DVD e Blu-Ray il rivoluzionario film-concerto Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest e un doppio CD. La tracklist.

Dopo il successo riscosso dalla critica, l’entusiasmo dei fan e i grandi risultati ottenuti al box office, i Depeche Mode e Columbia/Sony Music Entertainment hanno deciso di pubblicare in DVD e Blu-Ray il rivoluzionario film-concerto Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest, che sarà disponibile da domani, venerdì 26 giugno. Online un assaggio.

Il cofanetto speciale conterrà 4 CD divisi in 2 DVD e 2 CD audio. Oltre ad essere contenuto nel cofanetto, il doppio CD audio LiVE SPiRiTS SOUNDTRACK con le registrazioni dal vivo di tutti i brani, sarà disponibile per l’acquisto anche singolarmente. La tracklist del doppio cd:

DISC 1

1.   Intro

2.   Going Backwards

3.   It’s No Good

4.   A Pain That I’m Used To

5.   Useless

6.   Precious

7.   World in My Eyes

8.   Cover Me

9.   The Things You Said

10. Insight

11. Poison Heart

DISC 2

1.   Where’s the Revolution

2.   Everything Counts

3.   Stripped

4.   Enjoy the Silence

5.   Never Let Me Down Again

6.   I Want You Now

7.   Heroes

8.   Walking In My Shoes

9.   Personal Jesus

10. Just Can’t Get Enough

Secondo Forbes, Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest ha elevato gli standard dei film-concerto a un nuovo livello. Anton Corbijn, regista del film e collaboratore di lunga data della band, ha reinventato il concetto di documentario musicale spostando il focus sulle esperienze di 6 “super fan” dei Depeche Mode, provenienti da diverse parti del mondo.

Il film ruota attorno a queste 6 vite – tutte molto diverse tra di loro, ma con lo stesso comune denominatore: l’amore per i Depeche Mode e l’influenza che la loro musica ha avuto nella loro esistenza. La storia principale è intervallata da scene tratte dal concerto della band all’iconica Waldbühne di Berlino, nell’ultima tappa del Global Spirit Tour 2018 che è durato 2 anni e ha portato i Depeche Mode a totalizzare numeri da record, suonando davanti a oltre 3 milioni di fan nel corso di 115 performance in tutto il mondo.

Depeche Mode - Spirits in the Forest
Depeche Mode – Spirits in the Forest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome