Deddy pubblica il video del nuovo singolo Pensa a te

È online il video di Pensa a te, il nuovo singolo di Deddy, il giovanissimo cantautore che, dopo il successo di 0 PassiIl cielo contromano entrambi certificati platino, torna con un nuovo brano inedito

È online il video di Pensa a te, il nuovo singolo di Deddy, il giovanissimo cantautore che, dopo il successo di 0 PassiIl cielo contromano entrambi certificati platino, torna con un nuovo brano inedito. Il video, prodotto dalla Borotalco tv, è diretto da Cristiano Pedrocco, riprende le parole della canzone in cui elogia la bellezza di una ragazza capace di vivere a pieno la sua libertà che in questa situazione è interpretata da Greta Ragusa, la giovane attrice tra le protagoniste della fortunata serie Tv Skam.

Una storia fatta di nuovi inizi, felicità e attimi di spensieratezza, di incontri, colpi di fulmine e di feste tra amici. Le note del brano, sensuali e coinvolgenti, mostrano un nuovo lato di Deddy, che mantiene sempre grande attenzione alle parole e impeccabile cura per il messaggio che trasmette attraverso la sua musica. Il brano dal sound caldo e raffinato è stato scritto da Rocco Hunt con la produzione di Tom Beaver e Nazo (storico produttore di Rocco Hunt).

Deddy
Deddy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome