Francesco De Gregori e Antonello Venditti insieme live allo Stadio Olimpico

Venditti De Gregori locandina Olimpico 2020

Francesco De Gregori e Antonello Venditti hanno annunciato un concerto evento allo Stadio Olimpico il prossimo 5 settembre. Info sui biglietti.

Francesco De Gregori e Antonello Venditti hanno annunciato un concerto evento allo Stadio Olimpico il prossimo 5 settembre. Due dei cantautori più noti e amati della storia della musica italiana, quindi, si uniranno per un grande concerto a due che, chissà, se avrà anche un seguito. I due sono stati protagonisti della scorsa puntata del live di X Factor in cui si sono esibiti in due pezzi-simbolo delle rispettive carriere, ovvero Bomba o non bomba, brano estratto da Sotto il segno dei pesci del 1978 di Venditti festeggiato con il tour di quest’estate, e La storia tratta da Scacchi e tarocchi di De Gregori del 1985.
Alla fine dell’esibizione i due sono stati raggiunti sul palco da Cattelan, annunciando la notizia. I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 22 novembre, sul sito www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre nei punti vendita abituali.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui