DC FanDome: doppio evento in streaming per i fan dell’universo DC Comics

DC FanDome scalda i motori e raddoppia: diventano due gli appuntamenti in streaming per il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia dell’universo DC Comics, tra film, serie tv e fumetti

Arriva DC FanDome, il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC! Andrea Delogu sarà la presentatrice per l’Italia. Per il DC FanDome sono stati chiamati a raccolta più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, giochi, fumetti, titoli home entertainment e prodotti licenziati.

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC. Include oltre 300 star, membri del cast artistico e tecnico, creatori della DC. Un evento globale con personaggi provenienti da 13 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Filippine, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

Uno schieramento elettrizzante di nomi che parteciperanno all’evento globale DC FanDome del 22 agosto, un’esperienza virtuale senza precedenti e totalmente gratuita, e che dopo le tante richieste è stata raddoppiata. Al fine di soddisfare tutti i fan ed offrire la migliore esperienza possibile, DC FanDome è stato ampliato in due eventi globali: il primo il 22 agostoDC FanDome: Hall of Heroes, e una seconda esperienza on-demand con DC FanDome: Explore the Multiverse il 12 settembre, dove i fan potranno creare e dar vita alla propria avventura. Inoltre, ora sarà possibile teletrasportare la propria esperienza FanDome, poiché entrambi gli eventi saranno accessibili su tutte le piattaforme mobili (oltre a desktop).

DC Fandome 2020 - artwork
DC Fandome 2020 – artwork

Ecco cosa aspettarsi

  • DC FanDome: Hall of Heroes: sabato 22 agosto, alle 19:00, i fan saranno trasportati nella DC FanDome: Hall of Heroes, un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora. Lo spettacolo della durata di otto ore sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo, esclusivamente 3 volte nell’arco di 24 ore.
  • DC FanDome: Explore the Multiverse: sabato 12 settembre, alle 19:00, i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato! La cosa grandiosa di questo evento è che sarà on demand, dando la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente (stay tuned!)
DC Fandome 2020 - talent
DC Fandome 2020 – talent

Molti dei contenuti delle molteplici isole che vedrete le troverete qui, e saranno disponibili alla visione per un periodo di 24 ore. I fan ora potranno scegliere la propria avventura e avranno più tempo per immergersi in tutte le ore di programmazione – a proprio piacimento e secondo il proprio programma. Questo consente anche di fornire la migliore esperienza all’utente, che non sarà disponibile solo sul computer desktop, ma anche su tutti i dispositivi mobili. DC Kids FanDome verrà lanciato sempre sabato 12 settembre sul proprio sito per i bambini DCKidsFanDome.com. Tutti i contenuti di entrambi gli eventi saranno sempre disponibili in nove lingue, come portoghese, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo.

DC Fandome 2020 - talent
DC Fandome 2020 – talent italiani

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui