Daydreamer, torna su Canale 5 il sex symbol Can Yaman

Can Yaman - Daydreamer

Dal 10 giugno, al via su Canale 5 Daydreamer – Le ali del sogno, serie campione d’ascolti realizzata in Turchia, con il sex symbol Can Yaman.

Da mercoledì 10 giugno, al via su Canale 5 Daydreamer – Le ali del sogno, serie campione d’ascolti realizzata in Turchia e distribuita in 21 paesi. In onda in prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete diretta Giancarlo Scheri, Daydreamer mette in scena un calembour di emozioni, intrighi e passione, tra cui spicca la presenza di Can Yaman, il sex symbol protagonista dell’amata Bitter Sweet.

Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.

Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can…

Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui