David Garrett, ancora pochi biglietti per l’attesa data all’Arena di Verona

David Garrett

Sono ancora pochi i biglietti disponibili per l’ Unlimited- Greatest Hits Live di David Garrett all’Arena di Verona, concerto inserito all’interno del tour mondiale con cui celebrerà i suoi dieci anni di crossover con i suoi fan.

Rispondendo al richiamo della sua sempre crescente fan-base italiana, David Garrett farà ritorno nel nostro paese nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona il 15 settembre con il suo spettacolare programma crossover. «Non vedo davvero l’ora di partire con il tour, ora più che mai, voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale», afferma David,« Insieme alla mia band, ai miei amici e ai miei fan, voglio celebrare la musica e gli ultimi dieci anni.»

Sin dagli esordi della sua carriera, Garrett non ha mai permesso ai limiti dei vari generi musicali di contenerlo. Pertanto Unlimited è ben più del titolo di un tour: è la sua filosofia di vita. Grazie alla sua passione per la musica, è riuscito a creare un pubblico totalmente nuovo non solo per il crossover, ma anche e per la musica classica. Con le sue interpretazioni inebrianti di successi rock come Purple Rain o Smells Like Teen Spirit, i suoi struggenti adattamenti di inni come November Rain, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come Viva la vida o Hey Jude, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la Sinfonia n. 5 di Beethoven, Garrett sa ammaliare folle positivamente estatiche, che spesso balzano in piedi applaudendo e danzando in modo sfrenato.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui