Daveed Diggs in trattative per il ruolo di Sebastian nel live action de La sirenetta

daveed-diggs-sebastian-copertina

L’attore e rapper californiano Daveed Diggs è in trattative per il ruolo di Sebastian ne il live action Disney de La sirenetta. Le riprese del lungometraggio dovrebbero partire nel corso del 2020.

Secondo quanto riportato da Variety, pare che Daveed Diggs sia in trattative per entrare nel cast vocale del prossimo live action Disney La Sirenetta. L’attore e rapper californiano, noto dal pubblico per i suoi ruoli nelle serie tv Black-ish, Undone e nei film Wonder e Blindspotting, potrebbe infatti prestare la voce al personaggio del granchio Sebastian. Per quanto riguarda il resto del cast invece troviamo: nei panni della protagonista Ariel la giovane Halle Bailey, l’attore prodigio Jacob Tremblay sarà la voce del compagno d’avventura della sirenetta Flounders, Awkwafina quella del gabbiano Scuttle, mentre Melissa McCarthy interpreterà la malefica Ursula. Inoltre si attendono conferme per Javier Bardem nel ruolo del Re Tritone. Non si hanno invece notizie su chi interpreterà il principe Eric, ruolo rifiutato dall’ex One Direction Harry Styles.

Sebastian
Il simpatico granchio Sebastian del film d’animazione Disney del 1989

Il live action sarà diretto da Rob Marshall, e scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman). Questo nuovo adattamento comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda  (Oceania, Il ritorno di Mary Poppins). Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2020 e svolgersi in Sud Africa e a Porto Rico per un’uscita cinematografica nel 2021.

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui