La Dark Polo Gang pubblica il video del nuovo singolo Dark

Esce oggi il video di Dark, il nuovo singolo della Dark Polo Gang, estratto dall’ultimo album Dark Boys Club, il più venduto della scorsa settimana.

Il video di Dark della Dark Polo Gang, prodotto da Borotalco Tv e diretto da Late Milk e Acid Enrico, mostra il trio romano insieme ai produttori del brano, Sick Luke e Youngotti, con loro anche Oni One e Ski & Wok. Il video scorre sullo sfondo di una Roma ridisegnata e spettrale, tra immagini del Colosseo in fiamme e riprese all’interno di una trap house, con effetti speciali e frame psichedelici.

Fin dalla pubblicazione Dark Boys Club ha scalato tutte le classifiche, in 24 ore ha occupato la top10 delle classifiche Spotify e Apple Music, ha debuttato al #1 nei singoli con Pussy, occupando le prime 4 posizioni della classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti e con tutti e 10 i brani del mixtape in top25. Il mixtape è in testa alla classifica FIMI/GfK degli album più venduti da due settimane consecutive. Il mixtape raccoglie gli ultimi brani registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena e alcuni realizzati a casa proprio durante questo periodo. Dopo Trap Lovers la DPG torna alle origini, tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata.

Dark Polo Gang

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui