Dark Polo Gang, domani esce il disco fisico Dark Boys Club con 4 nuovi inediti

Dark Polo Gang

Da domani è disponibile la versione fisica su cd e vinile di Dark Boys Club, l’ultimo disco della Dark Polo Gang, contenente quattro nuovi inediti rispetto alla versione digitale

Dopo l’incredibile successo raccolto con la pubblicazione in digitale di Dark Boys Club(Virgin Records/Universal Music Italia), il mixtape della Dark Polo Gang che ha dominato le classifiche, il trio romano pubblicherà il progetto inversione fisica su cd e vinile da domani, già disponibile in pre-order (https://darkpologang.lnk.to/dbc).

La nuova versione conterrà 4 brani inediti con ospiti d’eccezione: “Speedrunner” incisa dalla Dark Polo Gang al completo, Dondure” di Wayne insieme al duo romano Ski & Wok1,2,3 stella” realizzato da Pyrex on Geolier e “MP5”, l’inedito di Tony Effe con Massimo Pericolo. Sempre a partire da domani Triplosette entertainmentaprirà il suo nuovo canale twitch: 777tv.

Un nuovo spazio che parla di musica e gaming allo scopo di intrattenere e di porre l’attenzione su nuovi talenti per creare uno show unico. Il mixtape vanta ad oggi risultati eccezionali totalizzando oltre i 55 milioni di streaming e quasi 15 milioni di visualizzazioni su YouTube e rimanendo nella top ten della classifica FIMI degli album più venduti per 5 settimane consecutive – di cui 2 settimane al n.1 – riconfermando l’incredibile seguito del trio romano.

Dark Polo Gang

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome