Dark, il trailer e la data di uscita della terza stagione della serie Netflix

Ecco il trailer e la data di uscita della terza e ultima stagione della serie TV Netflix Dark.

Netflix ha rilasciato il trailer della terza e ultima stagione della serie televisiva tedesca Dark e ha rivelato la data di uscita: il 27 giugno.

Al centro di Dark c’è la scomparsa di un bambino in una foresta ai margini di una cittadina della Germania, chiamata Winden. L’evento farà scattare tutta una serie di paradossi ed eventi che metteranno in crisi la vita di una serie di famiglie, i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann, e di tutta la cittadina.

«Sarà difficile per noi allontanarci da quei personaggi a cui ci siamo davvero affezionati, ma l’inizio è la fine, e la fine è l’inizio» hanno detto i co-creatori e showrunner di Dark Jantje Friese e Baran bo Odar.

Nel cast: Karoline Eichhorn, Louis Hofmann, Jördis Triebel, Maja Schöne, Stephan Kampwirth, Tamar Pelzig, Oliver Masucci, Andreas Pietschmann, Moritz Jahn, Peter Benedict, Deborah Kaufmann, Christian Hutcherson, Lisa Vicari, Paul Lux, Gina Stiebitz, Will Beinbrink, Daan Lennard Liebrenz, Mark Waschke, Carlotta von Falkenhayn e Leopold Hornung.

Dark
Scena di Dark

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui