Daredevil: Wilson Bethel di Hart of Dixie nel cast della terza stagione

Daredevil 3 Wilson Bethel

Wilson Bethel, attore già conosciuto per Hart of Dixie, è entrato a far parte del cast di Daredevil ed avrà un ruolo regolare nella terza stagione della serie tv firmata Marvel.

Una new entry nel cast di Daredevil 3

Variety ha annunciato nelle ultime ore che nel cast della terza stagione di Daredevil, serie tv firmata Marvel e Netflix, sarà presente Wilson Bethel, giovane attore conosciuto sul piccolo schermo soprattutto per il ruolo di Wade Kinsella in Hart of Dixie, ma che abbiamo visto anche in alcuni episodi di Le regole del delitto perfetto, Harley and the DavidsonBates Motel e nella miniserie HBO Generation Kill.

Kingpin Vincent D'Onofrio Daredevil
Ci sarà un grande ritorno nella terza stagione di Daredevil: Vincent D’Onofrio sarà ancora Kingpin

Il ruolo

Non ci sono ancora notizie certe sul personaggio che interpreterà Bethel, ma sappiamo per certo che avrà un ruolo regolare in tutta la stagione. Si vocifera che interpreterà un agente dell’FBI la cui figura sarà cruciale nel conflitto tra Matt Murdock (Charlie Cox) e Wilson Fisk (Vincent d’Onofrio), meglio conosciuti rispettivamente come Daredevil, eroe della serie ispirata alla saga a fumetti Marvel, e l’eterno nemico Kingpin. Qualche tempo fa erano state rilasciate alcune informazioni esclusive proprio riguardo ad un agente dell’FBI che sarebbe comparso nella terza stagione della serie; questo aveva portato alcuni a speculare sulla comparsa del personaggio Sin-Eater, ex agente dello S.H.I.E.L.D che diventa successivamente un poliziotto. Stanley Carter, questo il suo nome, impazzisce dopo aver assunto una droga sperimentale e decide di trasformarsi in un giustiziere poco ortodosso. Sin-Eater è nemico sia di Daredevil che di Spiderman nei fumetti.

Le nuove avventure del Diavolo di Hell’s Kitchen

La terza stagione di Daredevil non sarà disponibile prima del 2018, dato che le riprese sono iniziate solo qualche settimana fa, com’era stato annunciato. Nel cast troveremo ancora, oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen e con ogni probabilità Elden Henson nei panni di Foggy, mentre non siamo sicuri della presenza di Elektra, interpretata da Elodie Yung. La terza stagione riprenderà la narrazione a partire dal crossover Marvel’s The Defenders, ispirandosi così alla story-line del fumetto Born Again di Frank Miller e David Mazzucchelli. La terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online Netflix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here