Dardust, fuori il brano Prima dolce vita con il rapper francesce Lord Esperanza

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica il singolo di Dardust dal titolo Prisma dolce vita feat. Lord Esperanza.

Esce oggi 15 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Prisma Dolce Vita feat. Lord Esperanza, una nuova versione di Prisma il primo singolo estratto da S.A.D. STORM AND DRUGS il disco di Dardust uscito a gennaio per SONY MUSIC MASTERWORKS & ARTIST FIRST. La nuova versione di Prisma è il frutto della collaborazione con Lord Esperanza rapper francese che, per l’occasione, ha scritto e cantato le parole del brano. All’età di 22 anni, Lord Esperanza ha esordito con il suo album Drapeau Blanc caratterizzato dal contrasto tra battute taglienti e melodie catchy.

«C’è stata un’affinità immediata quando ho incontrato Lord Esperanza in studio. Ci siamo visti in una giornata di pioggia a Parigi e dopo 5 minuti eravamo già sulla stessa lunghezza d’onda. No regole, no schemi, no pressione di fare qualcosa che fosse radio, pop o richiamasse qualcosa di già sentito» racconta Dardust, «Totale voglia di mettersi in gioco senza sapere o avere chiara la prospettiva di arrivo. Il nostro intento era quello di unire i nostri due mondi, per trovare un nuovo spazio comune, che fosse unico e irripetibile. E credo che “Prisma Dolce Vita” non ricordi niente di già sentito, nella forma totale, nel suo essere classica, elettronica, hip hop, su uno storytelling magico che collega il passato al futuro, un po’ come sono i nostri background artistici che hanno radici nelle nostre tradizioni ma che si proiettano al futuro.» «Sono estremamente felice di collaborare con Dardust – ha affermato Lord Esperanza – è un artista pieno di talento ed energia, capace di trasmettere emozioni e sensazioni uniche.»

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui