Dardust, il live alla Cavea del Parco della Musica è rinviato a settembre

Dardust(2)

Il concerto di Dardust previsto per domenica 11 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è rimandato a domenica 5 settembre 2021

Il concerto di Dardust previsto per domenica 11 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è rimandato a domenica 5 settembre 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e ulteriori titoli di ingresso sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 25 agosto 2021. Tutte le altre tappe del tour estivo di Dardust sono confermate e, tra giochi di luce e atmosfere elettroniche, il prossimo appuntamento dal vivo dell’artista sarà il 13 luglio al Flowers Festival di Collegno (TO).

19 giugno – Piazza del Popolo – Ascoli Piceno SOLD OUT
11 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma RIMANDATA!
13 luglio  – Flowers Festival – Collegno (TO)
16 luglio – Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (BS) 
22 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) 
31 luglio – Parco Miralfiore – Pesaro 
06 agosto – Ypsigrock – Castelbuono (PA) 
28 agosto – Music in Village – Pordenone
5 settembre – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma – NUOVA DATA

I biglietti per i concerti di Torino, Gardone Riviera e Milano sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, mentre quelli per Pesaro sono disponibili su Vivaticket.it. Il concerto a Pordenone è a ingresso libero (per info e prenotazioni 0434/523039 – 346/9465359). I biglietti per il concerto all’Ypsigrock sono disponibili su DICE. Una forza della natura dal vivo con uno show Storm and Druge Live articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte elettronica.

Dardust live 2
Dardust live

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui