Daniele Silvestri pubblica il vinile Love Pack e il singolo Prima che

Daniele Silvestri pubblica Prima che, singolo in rotazione radiofonica e contenuto insieme a L’ultimo desiderio nel Love Pack, il terzo vinile, che anticipa la pubblicazione del nuovo disco di inediti La terra sotto i piedi, in uscita il 3 maggio.

Daniele Silvestri pubblica Prima che, singolo in rotazione radiofonica e contenuto insieme a L’ultimo desiderio nel Love Pack, il terzo vinile, dopo il Rap Pack e il Dance Pack, che anticipano la pubblicazione del nuovo album di inediti La terra sotto i piedi, la cui uscita è prevista per il 3 maggio. Il cantautore romano ha spiegato così sui social questo nuovo brano: « E che vi devo dire. Possiamo parlare di tutto, dei massimi sistemi, dei temi scomodi, delle derive politiche, culturali, sociali…ma alla fine – come diceva qualcuno – è sempre l’amore il motore di tutto. Perciò beccatevi il Love Pack in tutta la sua prevedibile e complessa semplicità».

Un periodo di grande ispirazione per Daniele, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Argento vivo, che li è valso il premio della critica e del miglior testo. Silvestri è uno dei primi nomi che farà parte del cast del Concertone del Primo Maggio, prima di dedicarsi alla promozione della sua nuova fatica discografica e di preparare il tour nei palazzetti che si terrà il prossimo autunno. Il primo appuntamento è in programma per il 25 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (con replica il giorno successivo), mentre l’ultimo show sarà il 23 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Daniele Silvestri - Prima che cover
Daniele Silvestri – Prima che cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui