Daniele Si Nasce al Teatro Brancaccio: da Tali & Quali porta live il suo Renato Zero fra sorprese ed ospiti

Daniele Si Nasce - In fila per Zero Brancaccio 2022 - banner
Daniele Si Nasce - In fila per Zero Brancaccio 2022 - banner

Daniele Si Nasce sbarca al Teatro Brancaccio di Roma con il suo spettacolo tutto nuovo In fila per Zero: con tanta musica, ospiti e soprese varie, il vincitore di Tali & Quali 2022 porta in scena il “suo” Renato Zero

Arriva al Teatro Brancaccio di Roma lo spettacolo di Daniele Si Nasce, l’alter ego di Renato Zero, dal titolo In fila per Zero. L’appuntamento è il 13 dicembre 2022 alle ore 21:00 (compra qui i biglietti).

Il cantante, autore e compositore Daniele Quartapelle, in arte Daniele Si Nasce, porta uno spettacolo tutto suo, tutto nuovo, dove la musica padroneggerà la scena, ma non sarà da sola…. ci saranno altre sorprese. Dopo un’estate piena di eventi importanti, e la vittoria di Tali & Quali 2022, il programma condotto da Carlo Conti, Daniele Si Nasce, mette in scena uno spettacolo che porta la sua firma indelebile.

Daniele Si Nasce è un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e rispetto, con notevole verosimiglianza, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c’è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione.

Sulla scena Daniele diventa Renato ed aggiunge anche degli elementi di umanità e di familiarità con il pubblico, facendoci ritornare indietro nel tempo agli anni in cui Renato cantava per pochi intimi in piccoli locali. Con Daniele è come se il tempo si fosse fermato e l’emozione delle canzoni originali rimane pressoché intatta, con l’aggiunta di qualcosa di personale, risultando alla fine un vero alter-ego di Renato più che un semplice imitatore. Inventa e improvvisa sul momento continue sorprese, battute, soluzioni artistiche e musicali che finiscono per rendere ogni suo spettacolo diverso dall’altro… ma sempre ugualmente emozionante e divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome