Dan Stevens si unisce a Harrison Ford nel cast del film Call of the Wild

Dan Stevens

Dan Stevens affiancherà Harrison Ford nel cast di Call of the Wild, il nuovo film d’avventura prodotto dalla 20th Century Fox e tratto dal celebre romanzo di Jack London del 1903 Il richiamo della foresta.

L’attore Dan Stevens (Downton Abbey, La bella e la bestia, Legion) si unisce al cast di Call of the Wild di cui fa parte anche Harrison Ford (Blade Runner 2049, Star Wars: Il risveglio della Forza). Il film è prodotto dalla 20th Century Fox e si basa sul romanzo di Jack London del 1903 (conosciuto in Itala come Il richiamo della foresta). Stevens sarà presto presente anche nel thriller Apostle di Gareth Davis sulla piattaforma Netflix. Call of the Wild, live-action ad alto budget, sarà diretto dal candidato all’Oscar Chris Sanders (The Croods, Dragon Trainer) e sceneggiato da Michael Green (Logan, American Gods), a sua volta nominato dall’Academy.

In attesa di scoprire quale sarà il personaggio interpretato da Dan Stevens, è invece noto che Harrison Ford vestirà i panni del cercatore d’oro John Turton. Il romanzo si concentrava sulla corsa all’oro del Klondike del 1890 e vedeva come protagonista principale un cane da slitta di nome Buck. Il film sarà prodotto da Erwin Stoff (Matrix, 13 Hours) e Ryan Stafford (The War: Il pianeta delle scimmie) e vedrà Diana Pokorny (Downsizing, Daddy’s Home) come produttore esecutivo con la supervisione di Steve Asbell per la Fox. La resa dell’intero progetto dipenderà in gran parte dagli effetti speciali di Technoprops, acquistato da Fox lo scorso anno.

The Call of the WildLa produzione del film Call of the Wild inizierà a settembre. I precedenti adattamenti del film includono la versione del 1935 con Clark Gable, il film del 1972 con Charlton Heston e una serie di altri film e speciali TV ispirati alla storia classica di Jack London.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui