Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey cantano in Charlie’s Angels

Ariana Grande, Miley Cyrus, Lana Del Rey

Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey stanno preparando la colonna sonora del reboot del cult del 2000 Charlie’s Angels, film che sarà nelle sale a novembre.

È in arrivo una super collaborazione tutta al femminile in vista del reboot di Charlie’s Angels. Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey stanno lavorando su una nuova canzone, che farà da colonna sonora al film che vedrà come protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Le tre popstar hanno condiviso sulle loro pagine social un video di 14 secondi, riportante semplicemente il logo del film e la parola: «Uploading…».

Il film, che arriverà nelle sale a novembre, sarà basato sul classico del 2000 che aveva come protagoniste il trio Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. All’epoca, la colonna sonora era Independent Women delle Destiny’s Child. Il sequel del 2003, Charlie’s Angels – Più che mai, includeva vari brani, tra cui Feel Good Time di Pink. Il cast del reboot di Charlie’s Angels è completato da Patrick Stewart, Elizabeth Banks (anche regista del film) e Djimon Hounsou, che interpreteranno varie versioni del personaggio di Bosley, Noah Centineo e Sam Claflin.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui