Ecco la nostra video intervista per la commedia horror Cut! Zombi contro zombi al regista premio Oscar Michel Hazanavicius e all’attrice candidata all’Oscar Bérénice Bejo, al cinema dopo Cannes e RoFF17
Vi presentiamo la nostra video intervista al regista premio Oscar Michel Hazanavicius e all’attrice candidata all’Oscar Bérénice Bejo, che ci hanno parlato della commedia horror Cut! Zombi contro zombi (leggi la nostra recensione).
Il film, remake del cult giapponese Zombie contro zombie (2017), ha aperto fuori concorso lo scorso Festival di Cannes, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e sarà nei cinema italiani solo il 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2022, distribuito da Nexo Digital.

La storia
Commedia irresistibilmente dissacrante, Cut! Zombi contro zombi, che vede nel cast anche Romain Duris e Bérénice Bejo, ci porta sul set di un film horror a basso costo e tutto pare virare verso il disastro. Circondato da tecnici stanchi e attori disinteressati, il regista sembra essere l’unica persona dotata dell’energia necessaria per dare vita a un altro film sugli zombi. Ma mentre si prepara a girare una scena decisamente poco entusiasmante, ecco che compaiono dei veri… morti viventi! Un film inaspettato, divertentissimo e imprevedibile dove al centro di tutto c’è l’amore per il cinema, in tutte le sue forme e le sue ossessioni, in tutte le sue favolose, ammalianti, irriverenti stranezze.