In uscita la nuova serie Netflix Curon ed ecco la nostra video intervista ai due giovani co-protagonisti Juju Di Domenico e Giulio Brizzi, ovvero i fratelli Miki e Giulio, alle prese con il mistero che nasconde il paesino montano
Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Juju Di Domenico e Giulio Brizzi, co-protagonisti della nuova serie Netflix Curon, in cui interpretano i fratelli Miki e Giulio che vivono nel misterioso paesino montano in cui arriveranno i gemelli Daria e Mauro a stravolgere le loro vite. I due giovani attori, nati entrambi in Germania e poi cresciuti in Italia, ci hanno parlato dei loro ruoli, dell’emozione di uscire in tutto il mondo, delle “ombre” del loro carattere, dell’atmosfera del paesino trentino e e del perché vedere i 7 episodi di questa nuova serie. Curon, tra i cui protagonisti figurano anche Valeria Bilello, Anna Ferzetti e Luca Lionello, sarà disponibile su Netflix dal 10 giugno.
Disponibile anche la nostra video intervista ai protagonisti Margherita Morchio e Federico Russo, ovvero i gemelli Mauro e Daria.
Sinossi
Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.