Curon, video intervista a Juju Di Domenico e Giulio Brizzi (Miki e Giulio)

In uscita la nuova serie Netflix Curon ed ecco la nostra video intervista ai due giovani co-protagonisti Juju Di Domenico e Giulio Brizzi, ovvero i fratelli Miki e Giulio, alle prese con il mistero che nasconde il paesino montano

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Juju Di Domenico e Giulio Brizzi, co-protagonisti della nuova serie Netflix Curon, in cui interpretano i fratelli Miki e Giulio che vivono nel misterioso paesino montano in cui arriveranno i gemelli Daria e Mauro a stravolgere le loro vite. I due giovani attori, nati entrambi in Germania e poi cresciuti in Italia, ci hanno parlato dei loro ruoli, dell’emozione di uscire in tutto il mondo, delle “ombre” del loro carattere, dell’atmosfera del paesino trentino e e del perché vedere i 7 episodi di questa nuova serie. Curon, tra i cui protagonisti figurano anche Valeria Bilello, Anna Ferzetti e Luca Lionello, sarà disponibile su Netflix dal 10 giugno.

Disponibile anche la nostra video intervista ai protagonisti Margherita Morchio e Federico Russo, ovvero i gemelli Mauro e Daria.

Sinossi

Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui