Crudelia: il trailer, con Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon, del film Disney live action

Il trailer di Crudelia, l’attesissimo film Disney live action che racconta le origini della leggendaria Crudelia De Mon, intrepretata da Emma Stone, in arrivo al cinema a maggio

Rilasciato il trailer italiano di Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action che esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon de La carica dei 101.

Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Crudelia – Emma Stone

La storia

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar Emma Stone nel ruolo della protagonista, mentre l’altro premio Oscar Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Crudelia – Emma Stone

Il cast

Nel cast, insieme ad Emma Stone ed Emma Thompson, anche Mark Strong, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Jamie Demetriou, Kirby Howell-Baptiste, Joel Fry, Hakura Abe, John McCrea.

Crudelia – Emma Thompson
Crudelia – poster 1
Crudelia – poster 2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome