Cristiana Dell’Anna, videointervista: Gomorra 3, Patrizia e la brutalità

Cristiana Dell’Anna, tra i protagonisti di Gomorra – La serie, videointervistata da Ivan Zingariello, parla dell’attesissima terza stagione e racconta del suo amore con Don Pietro

In occasione della presentazione alla stampa della terza stagione di Gomorra – La serie, abbiamo incontrato uno dei volti principali, Cristiana Dell’Anna, per qualche domanda sugli attesissimi nuovi episodi e sul suo personaggio.

Dell’Anna nella serie interpreta Patrizia Santoro, che nella seconda stagione prima respingeva le avances di don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) per poi alla fine cedere ed instaurare con lui una sorta di strana love story tra quattro mura. Dopo la morte di Don Pietro, nella terza stagione Patrizia continuerà a non avere quella pace e serenità in cui sperava.

La terza stagione di Gomorra – La serie sarà in anteprima nelle sale cinematografiche il 14 e 15 novembre per poi debuttare in prima visione assoluta su Sky Atlantic a partire da venerdì 17 novembre.

Qui poi troverete altre interviste, la conferenza stampa e le recensioni di tutti gli episodi della terza stagione di Gomorra – La serie.

Cristiana Dell'Anna - Gomorra 3
Cristiana Dell’Anna durante l’intervista con Ivan Zingariello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here