Cristian Ruiz e Mirko Ranù: noi le regine di Priscilla, la regina del deserto

Video intervista ai protagonisti del musical Priscilla, la regina del deserto, Cristian Ruiz e Mirko Ranù, che torna al Brancaccio dal 7 al 31 marzo.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Cristian Ruiz e Mirko Ranù, due dei protagonisti del coloratissimo musical Priscilla, la regina del deserto, per la regia di Matteo Gastaldo. Le due simpatiche “regine” (così autodefinitesi) ci hanno raccontato del musical con il ritorno all’allestimento originale, dell’importanza anche sociale che nasconde sotto il trucco e i tacchi a spillo, mentre Ruiz ricorda anche le sue esperienze in Zerovskij di Renato Zero e di Giudizio Universale. Priscilla, la regina del deserto sarà al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 31 marzo.

A grande richiesta Priscilla La Regina del Deserto il musical dei record! torna nei migliori teatri d’Italia nella travolgente versione con orchestra dal vivo! Tratto dall’omonimo film cult Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato! Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui I Will Survive; Finally; It’s Raining Men e Go West.

Priscilla la regina del deserto
Priscilla la regina del deserto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here