Crawl – Intrappolati, ieri anteprima a Cinecittà World in piscina con Piotta

Grande anteprima ieri alla Cinepiscina di Cinecittà World per il buon horror Crawl – Intrappolati, con visione dall’interno dell’acqua, e mini-live di Piotta in apertura di serata.

Iera sera per la prima volta la Cinepiscina di Cinecittà World ha ospitato l’anteprima di un film, Crawl – Intrappolati, il buon horror prodotto da Sam Raimi e diretto da Alexandre Aja, nei cinema dal 15 agosto distribuito da 20th Century Fox Italia.

Tommaso Zanello in arte Piotta, reduce dal Jova Beach Party a Marina di Cerveteri dove si è esibito sul palco con Jovanotti, ha aperto la serata con un mini-live dal palco di Cinecittà World. Tra il miglior rap e ritmiche rock, Piotta ha scelto una selezione di brani che lo hanno reso celebre, puntando su quelli più ritmati, da Tequila a Supercafone. Tanti giornalisti e ospiti VIP presenti tra cui: Barbie Xanax – performer, youtuber e appassionata di cinema – i gamers S7ormy e BrazoCrew, l’influencer amata dai giovanissimi Sivi_Show, il duo degli youtuber romani Actual, noti per il loro video Roma Nord vs Roma Sud.

Crawl - Piotta - Anteprima Cinecittà World
Piotta nel suo mini live per l’anteprima di Crawl a Cinecittà World

La Cinepiscina di Cinecittà World ha ospitato quindi un pool party di adrenalina pura unico nel suo genere. Per la prima volta dalla sua apertura il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ha visto l’esclusiva proiezione di Crawl – Intrappolati, l’ultimo innovativo e claustrofobico thriller horror firmato dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto dal genio creativo di Sam Raimi (Man in the Dark, La casa).
Protagonisti assoluti di questo adrenalinico (e, aggiungiamo buon) film sono gli alligatori, che assediano i due protagonisti – Barry Pepper e Kaja Scodelario – alle prese con questa terribile minaccia che metterà in pericolo le loro vite.

Immersi nella Cinepiscina, gli ospiti del Parco hanno potuto assistere al concerto di Piotta e vissuto appieno tutte le emozioni del film, nel buio della notte circondanti dall’acqua – proprio come in Crawl – e accerchiati dagli alligatori. Tutti gli ospiti si sono mossi nel set dedicato che ha ricreato l’ambientazione della pellicola tra alligatori giganti, piante tropicali e postazioni trucco, dove esperti del make-up hanno riprodotto le ferite inferte dai crudeli predatori.

Crawl - Anteprima Cinecittà World
Il pubblico ha assistito in piscina all’anteprima di Crawl a Cinecittà World

Sinossi: Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here