Cotto e Mangiato – Menù: nuove rubriche, ricette inedite e una sfida tra aspiranti

Tessa Gelisio - Cotto e Mangiato – Menù

Lunedì 11 novembre, su Italia 1 Tessa Gelisio riaccende i fornelli della sua cucina con Cotto e Mangiato – Menù, con nuove rubriche, ricette inedite e una nuova sfida tra 16 talentuosi aspiranti.

Lunedì 11 novembre, su Italia 1 alle ore 12.05, Tessa Gelisio riaccende i fornelli della sua cucina con Cotto e Mangiato – Menù. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, nuove rubriche, ricette inedite e una nuova sfida tra aspiranti chef.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna la gara di Cotto e Mangiato – Menù Giovani Chef. 16 talentuosi ragazzi, provenienti dalle scuole alberghiere di Salerno e di Treviglio, si sfideranno a colpi di ricette per aggiudicarsi una borsa di studio del valore di 3000 euro in gettoni d’oro da investire nella formazione professionale.

A decretare il vincitore, una giuria composta dagli chef Franco Aliberti, Andrea Mainardi, Diego Rossi e Stefano Ciotti. E ancora, l’attore e appassionato cuoco Nino Formicola, l’ex calciatore Pietro Paolo Virdis con la moglie chef Claudia e il comico Gianluca De Angelis con la moglie chef Vasiliki Pierrakea.

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi

Non mancheranno puntate dedicate a curiosità e consigli: l’obbiettivo è servire in tavola in ogni occasione il piatto perfetto. Per i più romantici imperdibili gli spazi “Menù Tête-à-tête” e “Cenette a due”: ricette studiate dallo chef Andrea Mainardi per un primo appuntamento indimenticabile.

Infine, anche bicicletta…Tessa Gelisio, affiancata da un gruppo di bikers, andrà alla scoperta dei territori italiani e dei prodotti tipici locali attraverso itinerari ciclabili sempre nuovi. Un viaggio tra le eccellenze regionali e le bellezze made in Italy in compagnia di tanti ospiti, tra cui anche il campione di pallanuoto Amaurys Pérez.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui