Cosmo: ecco il video del nuovo singolo Turbo/Attraverso lo specchio

In attesa del nuovo album Cosmotronic (in uscita il 12 gennaio), Cosmo ha rilasciato il video del singolo Turbo/Attraverso lo specchio, regalando ben due brani ai suoi fan.

Attraverso il canale youtube ufficiale, Cosmo ha pubblicato il video del suo nuovo singolo Turbo, che anticipa l’album Cosmotronic, in uscita il 12 gennaio. Ma la sorpresa è doppia: infatti, oltre il brano già annunciato, il cantautore di Ivrea ha rilasciato anche il video di Attraverso lo specchio, regalando cosi ai fan un ulteriore assaggio del album che arriverà il prossimo anno (e che lo stesso autore ha rivelato sarà doppio).

Sperimentare nuovi orizzonti

Un video come testimonianza di quello che verrà: tra militari, Dj e ballerini presi dal ritmo e lanciati in balli scatenati, Turbo/Attraverso lo specchio è un bell’antipasto di quello che sarà il nuovo lavoro di Cosmo: il doppio album darà sicuramente l’occasione all’artista di sperimentare, esplorare nuove sonorità, mischiando la classica forma canzone alle nuove frontiere elettroniche del momento, con la possibilità di creare punti di rottura dove orientare il futuro della musica italiana. D’altronde, guardando alla produzione dell’album (realizzata dalla 42 Records , divenuta simbolo della nuova musica sperimentale italiana), che ha prodotto anche l’ultimo lavoro di Colapesce, (di cui parliamo qui), possiamo stare sicuri che l’album non deluderà le attese.

Insomma, non ci resta che aspettare il 12 gennaio!

Cosmo
Cosmo

Cosmotronic, nuovo album di Cosmo, uscirà il 12 gennaio per l’etichetta 42 Records.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui