Corn & Peg: su Cartoonito la nuova serie dedicata ai più piccoli

Corn & Peg
Corn & Peg

Corn & Peg: dal 3 maggio su Cartoonito arriva la nuova serie che segue le avventure di Corn, un unicorno blu, e Peg, un pegaso rosa

Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) la nuova serie in Prima TV free Corn & Peg. L’appuntamento è a partire dal 3 maggio, tutti i giorni, alle 17.35. Lo show segue le avventure di Corn, un unicorno blu e Peg, un pegaso rosa.

Da sempre i due protagonisti sono migliori e inseparabili amici e seguono le gesta del loro supereroe preferito, il Capitano Thunderhoof, presentandosi come un duo davvero atipico. Al grido di “Cosa facciamo? Aiutiamo!”, i due pony se ne vanno in giro per la città pieni di entusiasmo, cercando di risolvere piccoli problemi e compiere buone azioni, il tutto condito da una buona dose di umorismo.

Corn è un unicorno pieno di energie, atletico e sempre in movimento, continuamente in vena di fare simpatici scherzi; Peg invece è una giocosa pegaso, con un cuore enorme e gentile, sempre ottimista e positiva.

Una serie dedicata al pubblico prescolare che veicola, in modo diretto, colorato e divertente, valori quali l’indipendenza, la gentilezza e la capacità di affrontare con ottimismo i problemi che si incontrano lungo la propria strada.

Come il loro eroe, il Capitano Thunderhoof, Corn e Peg rappresentano inoltre, attraverso le loro avventure, l’importanza dell’amicizia e dell’aiutare gli altri: ogni giorno infatti cercano di fare la differenza nella loro comunità spronando e incoraggiando i bambini a fare lo stesso.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui