Console Wars: la battaglia tra Sega e Ninendo in tv

Console Wars

Console Wars: la battaglia letteraria scritta dalla penna di Blake J. Harris tra Sega e Nintendo diventerà una serie tv!

Console Wars, il romanzo di Blake J. Harris che racconta di come la Sega ha soprassalto la Nintendo nei primi anni 90, riceverà un adattamento per il piccolo schermo. Sono Seth Rogen e Evan Goldberg, con la loro Point Grey Pictures in accordo con Legendary, che si stanno occupando del progetto.

Il romanzo del 2014 è un racconto dietro le quinte di come Sega, una volta una compagnia di poco conto guidata da un visionario poco convenzionale, si è scontrata con Nintendo e ha rotto il monopolio che aveva sul gaming grazie al rilascio della loro console, Sega Genesis.

Alla regia ci sarà Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island, The Kings of Summer), invece sarà Mike Rosolio (American Vandal, Sesamo apriti) a scrivere il pilot. Rogen e Goldberg hanno già prodotto una serie di progetti per il grande e il piccolo schermo con la Point Grey Pictures, tra cui il cartone animato Sausage PartyThe Boys per Amazon Studios (quest’ultimo ora in post-produzione).

Altri dettagli non sono al momento disponibili. Restiamo in attesa!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui