Confidenze pericolose, Pamela Villoresi e Patrizia Pellegrino al Manzoni

Confidenze pericolose

Confidenze pericolose racconta al pubblico come tutti gli equilibri, anche quelli relativi alle famiglie più solide, possano in poco tempo essere destabilizzati. Pamela Villoresi, Patrizia Pellegrino con Blas e Paolo Roca Rey nella nuova pièce al Teatro Manzoni dal 29 novembre al 23 dicembre.

Pamela Villoresi, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey e Paolo Roca Rey, saranno i  protagonisti della novità italiana Confidenze pericolose, con la regia di Diego Ruiz, in scena al Teatro Manzoni dal 29 Novembre. La nuova pièce di Daniela Morelli ci racconta la storia di una famiglia borghese apparentemente normale, il cui equilibrio viene messo a dura prova da un “particolare incontro”.

È noto che le confidenze uniscono e rafforzano, creano complicità o imbarazzo, ma possono essere estremamente pericolose! Confidenze pericolose, una miriade di emozioni, un dramma della gelosia, una commedia esilarante, poetica, ironica, dal ritmo serrato che catturerà l’attenzione del pubblico attraverso numerosi e divertenti colpi di scena.

villoresi
Pamela Villoresi

Sinossi

Emma è una affascinante psicologa di successo, amante dello sport, impegnata attivamente nel sociale e orgogliosa madre iperprotettiva. Suo marito Bruno è un professore universitario amato dai propri studenti, uomo intrigante, intellettuale, metodico e preciso, padre attento e premuroso. Trentacinque anni di vita coniugale, scandita da numerosi impegni e una serenità riacquistata quasi brillantemente, dopo un periodo di crisi. Con loro vive il figlio minore, il ventenne Daniele, intelligente ed estroverso musicista di talento. Artista di strada, suona nei locali e insegna musica ai bambini, cerca in tutti i modi di ottenere la propria autonomia ed indipendenza. Tutto sembra procedere senza scosse a, anche se il bollettino meteorologico non lo ha  annunciato, l’uragano è in arrivo, sta per entrare nelle loro vite e stravolgere le loro esistenze!

Il ciclone Serena, donna dalla femminilità prorompente che cattura l’attenzione con la sua sensualità, la leggerezza e l’ingenuità di una ragazzina. Ogni sera si esibisce come soubrette allo “Chic e chiffon” il locale che gestisce. La nuova paziente di Emma è Serena, che nasconde il segreto di un passato per nulla gioioso o felice. Le due donne appartengono a mondi diametralmente opposti e l’incontro-scontro potrebbe  celare la grande occasione per rivedere convinzioni e pregiudizi, rimettersi in gioco e in discussione. Con il passare del tempo e grazie al supporto professionale della sua psicologa, Serena riesce a maturare una maggiore coscienza di se e acquista sempre più fiducia in Emma… fino a raggiungere una profonda intimità emotiva.

Confidenze pericolose - Locandina
Locandina – Confidenze pericolose

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui