RomaFF13, conferenza stampa Tutte le mie notti: Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli come attrici protagoniste

Ecco il video integrale della conferenza stampa di Tutte le mie notti, il nuovo thriller con Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli, diretto da Manfredi Lucibello; tra approfondimenti, curiosità sul film e aneddoti sulla situazione del cinema oggi, in anteprima alla 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

La conferenza stampa svoltasi nella Casa Alice ha svelato interessanti dettagli sul film e la sua realizzazione. Il regista Manfredi Lucibello ha parlato di un clima di collaborazione e intesa che si era creato tra le due attrici protagoniste Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli, che seppur molto diverse sono riuscite a trovare un’armonia, interpretando due femme fatale oscure e affascinanti. Ad intervenire nel dibattito anche Alessio Boni che pone l’accento sul peso e le responsabilità che determinate scelte possono portare, come nel film, dove il suo personaggio per l’errore di una notte finita male, rischia di mandare in frantumi la sua vita e quella di centinaia di persone.

Barbora Bobulova parla del nuovo film Tutte le mie notti.

Sinossi: in una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica (Barbora Bobulova) e Sara (Benedetta Porcaroli) si incontrano casualmente e le loro vite cambiano improvvisamente prospettiva. Entrambe fuggite da un grande dolore, sono in cerca di qualcosa e nascondono un terribile segreto capace di costargli la vita. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne. Qui la nostra recensione.

Tutte le mie notti è presentato in anteprima alla 13° edizione della Festa del Cinema di Roma, nella sezione dedicata ai giovani, Alice nella città. Diretto da Manfredi Lucibello con Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli e Alessio Boni. Una produzione Mompracem e Madeleine con Rai Cinema.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui